Save the date - Evento del 5 marzo

Video, immagini e audio
Rispondi
Avatar utente
Caecilius Optatus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 106
Iscritto il: 25/07/2018, 16:08
Località: Milano

Save the date - Evento del 5 marzo

Messaggio da Caecilius Optatus » 05/12/2018, 11:46

Con un certo anticipo, più che altro per permettere a chi fosse interessato di organizzarsi, informiamo che il 5 marzo prossimo si terrà con inizio alle ore 18.00 un incontro presso la Sala di Lettura della Libreria Egea - Università Bocconi, in Viale Bligny, curato ed organizzato da Praetorium.
La finalità è quella di presentare il Forum e l'Associazione neocostituiti, spiegando cosa ci abbia spinti a creare questo sodalizio e le ragioni della comune passione dei partecipanti per la storia romana.
Si discuterà naturalmente di storia romana e si approfondirà un tema storico, ancora da selezionare.
Al termine dell'evento - all'incirca verso le 19.15 - ai partecipanti sarà offerto un rinfresco conviviale in un locale attiguo; seguirà cena strettamente riservata ai contubernales che presenzieranno :D
Ci rendiamo conto che il luogo e l'ora non siano "comodi" (quest'ultima è legata agli orari della Libreria, che mette gentilmente a disposizione la Sala di lettura) per coloro che risiedono fuori Milano e che il giorno prescelto, martedì, renda difficile presenziare per chi lavora, ma abbiamo dovuto confrontarci con la Libreria, che è occupata gli altri giorni della settimana.
Sarà un vero piacere rivedere vecchi amici, questo è ad ogni modo il primo di una serie di incontri/eventi che saranno organizzati in altre località d'Italia.
Dell'evento sarà realizzato un video e fotografie, che gli esperti informatici (certamente non il sottoscritto né gli altri moderatori :mrgreen:) pubblicheranno in questa Sezione.
Un caro saluto, ci aggiorniamo nei prossimi giorni sul tema che sarà trattato.
I Moderatori di Praetorium

Rispondi